Your Honor, su Sky nuova serie con Cranston di Breaking Bad

Your Honor: da mercoledì 24 febbraio su Sky Atlantic arriva la nuova serie tv con Bryan Cranston, il Walter White di Breaking Bad. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

3' di lettura

Per i fan di Breaking Bad si tratta di una notizia attesa da tempo: Bryan Cranston torna sul piccolo schermo come protagonista di una nuova serie tv dal titolo Your Honor, ideata da Peter Moffat. Anche questa volta l’attore interpreterà un personaggio che si muove all’interno una zona grigia tra legge e ambiguità morale. 

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

Contenuti


Your Honor, la trama

Bryan Cranston in Your Honor vestirà i panni di Michael Desiato, un giudice che vive con il figlio Adam (Hunter Doohan) dopo la morte della moglie. Nel giorno dell’anniversario della scomparsa della madre, Adam va a portare un mazzo di fiori nel luogo in cui è morta, una zona malfamata di New Orleans e si trova presto costretto ad allontanarsi per non diventare bersaglio di una gang criminale.

Cerca di andarsene senza dare nell’occhio, ma qualcosa va storto: la benzina sta finendo, gli cade per terra l’inalatore anti-asma e, mentre cerca di recuperarlo, investe un motociclista. Inizialmente chiama il 911 per far arrivare un’ambulanza, poi capisce che il ragazzo in moto è morto e si allontana dal luogo dell’incidente.

Adam che confessa tutto al padre: i due decidono di andare in un distretto di polizia per costituirsi, ma lì il giudice (Bryan Cranston) scopre che la vittima è il figlio di uno dei boss criminali della città. Costituirsi e finire in prigione sarebbe una condanna a morte per Adam. Così inizia la storia di Your Honor. Padre e figlio tentano di nascondersi dalla legge e dalla famiglia mafiosa con una discesa negli abissi della disperazione personale che li porterà a scelte difficili e conflittuali.

Il cast di Your Honor

Nel cast di Your Honor, oltre al Walter White di Breaking Bad, troviamo: Michael Stuhlbarg (Boardwalk Empire) nel ruolo del boss Jimmy Baxter; Hope Davis (For the People) della sua consorte, Gina; Amy Landecker (Transparent) di Nancy Costello, la detective incaricata di indagare su un’altra brutta vicenda che coinvolge Desiato – l’omicidio di sua moglie; e Margo Martindale (The Americans) della madre di quest’ultima, Elizabeth.

Tra gli interpreti di Your Honor ci sono anche Carmen Ejogo (True Detective), Maura Tierney (The Affair), Isiah Whitlock Jr. (The Wire), Sofia Black-D’Elia (The Night Of), Lilli Kay (Chambers), Tony Curran (Ray Donovan), Keith Machekanyanga (Dear White People), Lamar Johnson (X-Men: Dark Phoenix), Benjamin Flores Jr., Lorraine Toussaint (Orange Is the New Black), Chet Hanks (Shameless) e Jimi Stanton (The Punisher).

Dove e quando potremo vedere Your Honor

Ma quando rivedremo finalmente Bryan Cranston protagonista del piccolo schermo? Cari fan, disperate: Your Honor arriva per la prima volta in Italia su Sky Atlantic mercoledì 24 febbraio alle 21.15, quando andranno in onda i primi due episodi. La serie sarà disponibile anche on demand e in streaming su NOW TV.

Ti può interessare anche:

Sky Rojo: com’è la nuova serie dei creatori de La casa di carta

Beforeigners: su Rai Play il fantasy poliziesco di HBO

Riverdale: quinta stagione da stasera. Cosa devi sapere

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie