Zona rossa e zona arancione da lunedì per 10 regioni

Colore regioni: a partire da lunedì 8 marzo sono molti i territori che potrebbero passare in zona rossa e zona arancione. Ecco quali.

2' di lettura

Colore regioni – Il quadro epidemiologico nazionale sta velocemente peggiorando, diverse regioni sembrano destinate all’irrigidimento delle restrizioni anti-contagio. Ecco quali dovrebbero passare in zona rossa e in zona arancione a partire da lunedì 8 marzo 2021.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).


(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Colore regioni: chi passa in zona rossa?

Buona parte d’Italia sembra destinata all’irrigidimento delle restrizioni anti-contagio a partire da lunedì 8 marzo.

A preoccupare, in particolare, la diffusione delle varianti e di quella inglese in particolare in un quadro di peggioramento progressivo dell’epidemia a livello nazionale.

Detto ciò, le regioni che rischiano di entrare in zona rossa dalla prossima settimana sono,

  • in primis, Emilia Romagna e Lombardia. Entrambe sono al momento in zona arancione ma al loro interno si è reso necessario imporre diverse micro zone rosse e arancione “scuro” (regole della zona arancione ma con in più la chiusura di ogni ordine e grado).

  • In bilico ci sarebbero anche Campania e Toscana che potrebbero unirsi ad Abruzzo e Molise (Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Chi passa in zona arancione?

Colore regioni: dovrebbero scansare la zona rossa, invece, Umbria, Abruzzo e Marche. In parallelo, sempre più probabile l’ingresso in zona arancione per Veneto, Puglia, Calabria e Lazio. Non si può escludere la zona arancione neanche per il Friuli Venezia Giulia. Quasi certa, infine, la permanenza in zona gialla per Valle D’Aosta e Sicilia. (Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie