Zona rossa con turni in arancione nel weekend: verso il Dpcm

Zona rossa con intervalli arancione nei weekend. Pasqua e Pasquetta off limits? Il Governo Draghi comunicherà le sue decisioni domani 12 marzo 2021.

2' di lettura

Zona rossa in tutta Italia nei weekend? Praticamente certa una nuova stretta per limitare la terza ondata di contagi. Le ipotesi sul tavolo del Governo Draghi: l’ufficialità attesa per domani venerdì 12 marzo 2021.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).


(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Regioni cambiano colore: zona rossa o zona arancione? Draghi decide domani

Zona rossa in tutta Italia nei weekend, Pasqua e Pasquetta comprese? Ancora manca l’ufficialità, ma ci sarà nuova stretta alle regole anti-contagio.

Il Governo Draghi sembra intenzionato a varare un disegno di legge, uno strumento che permetterà di coinvolgere le camere a differenza dei Dpcm utilizzati finora, nel corso di venerdì 12 marzo.

(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

In pratica, nello stesso giorno in cui il nuovo dossier dell’Istituto superiore di Sanità certificherà, visto l’evidente peggioramento della situazione epidemiologica, l’ingresso di molte regioni nelle fasce di rischio più alte, zona rossa e zona arancione. (Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Zona rossa per tutta Italia nei weekend?

In ogni caso l’irrigidimento delle misure dovrebbe partire da lunedì 15 marzo e non come di consueto nel weekend. E’ stato lo stesso Presidente del Consiglio ad assicurare l’abbandono dello schema che in effetti dava poco tempo ai cittadini per organizzarsi.

Le modifiche dovrebbero riguardare:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie