Nuova zona rossa in Campania: a Sant’Antonio Abate chiuso un hotel

Si tratta di un divieto relativo alle zone del paese dove si sono verificati più contagi. Chiuse in via precauzionale due strutture ricettive.

1' di lettura

Mini-zona rossa a Sant’Antonio Abate in provincia di Napoli. Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha firmato un’ordinanza che stabilisce: “Con decorrenza immediata… fino al 25 agosto la chiusura delle strutture ricettive La Sonrisa e Hotel Villa Palmentiello, con obbligo di disinfezione e sanificazione di tutti i locali prima della riapertura”.

Obbligo di isolamento domiciliare

Per i cittadini di via Croce di Gragnano, nel territorio comunale di Sant’Antonio Abate, – si legge ancora nell’ordinanza – è disposto l’obbligo di isolamento domiciliare, con divieto di allontanamento dalle abitazioni fino al 14 agosto 2020. I cittadini saranno sottoposti ai controlli dell’Asl.

L’azienda sanitaria locale eseguirà dei test sierologici e tamponi diagnostici a tutta la popolazione del comune di Sant’Antonio Abate. Chi, negli ultimi 14 giorni, ha partecipato a feste ed eventi presso le strutture ricettive indicate nell’ordinanza, ha l’obbligo di isolamento domiciliare fiduciario per 14 giorni.

Il bollettino in Campania

Aumentano i casi di Covid in Campania. Ieri, 10 agosto 2020 (ultimi dati forniti dalla Regione), ne sono stati registrati altri 23 e con un numero di tamponi relativamente basso, solo 1.142. L’aggiornamento è stato diffuso dallUnità di Crisi della Regione e si riferisce ai tamponi che sono stati elaborati fino alle 23.59 di ieri.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie