Zona rossa: ecco le regioni a rischio anche dopo Pasqua

Diverse regioni rischiano l'imposizione della zona rossa fino a dopo Pasqua: poche possono sperare nella promozione in zona arancione. Il punto.

2' di lettura

Quali regioni rischiano di rimanere in zona rossa fino a dopo Pasqua? Chi può sperare nella “promozione” in zona arancione? Una panoramica delle ultime notizie sulle variazioni del sistema a colori che potrebbero avvenire nei prossimi giorni.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).


(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Zona rossa: le regioni che rischiano fino a dopo Pasqua

Quali regioni rischiano di rimanere in zona rossa, addirittura, fino al 12 aprile, quindi ben oltre il termine del lockdown imposto sull’Italia intera in concomitanza con le festività di Pasqua e Pasquetta? (Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Secondo le ultime notizie in merito:

  • Verso il passaggio nella fascia di rischio più alta sembrano Toscana, Valle D’Aosta e Calabria

  • Potrebbero rimanere in zona rossa almeno fino al 12 aprile anche Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Marche, Puglia, Provincia di Trento

  • Attualmente in zona rossa, pare sempre più certa la promozione in zona arancione del Lazio, può sperare anche il Veneto. (Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Tratto dal canale Pensioni e Aggiornamenti

Stop alla zona gialla fino a quando?

Zona rossa, zona arancione e basta: lo stop alla zona gialla, messo in campo dall’ultimo decreto del governo Draghi sulla gestione dell’epidemia potrebbe durare a oltranza.

Stando alle indiscrezioni che circolano al momento, infatti, da Palazzo Chigi si starebbe valutando di bloccare il transito nella fascia di basso rischio almeno fino a maggio.

Allo stesso modo, prende corpo l’ipotesi di far slittare sia la ripresa degli spostamenti tra regioni così come la data di riapertura per cinema e teatri (prevista per il 27 marzo). (Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie