Zurich lavora con noi: posizioni libere a marzo 2021

Esploriamo la sezione "Zurich lavora con noi" per scoprire sedi, posizioni aperte e come inviare la candidatura.

4' di lettura

La rubrica dedicata al mondo del lavoro di TheWam.net oggi va ad esplorare la sezione “Zurich lavora con noi” per analizzare le posizioni aperte, le sedi e le modalità di candidatura. Una panoramica dei requisiti necessari per lavorare nella compagnia assicurativa.

Se stai cercando un’occupazione dai un’occhiata anche alle opportunità in Fineco Bank e Italo.

Zurich lavora con noi

Zurich: la storia

Fondata nel 1872, la Zurich Insurance Group AG è una delle compagnie assicurative svizzere più importanti. La sua sede centrale è a Zurigo ma ha uffici sparsi in tutto il mondo. Specializzata in prodotti assicurativi sulla vita e di natura generale destinati a privati, piccole e medie imprese nonché a grandi aziende multinazionali; tra di essi, assicurazioni auto, assicurazioni casa, assicurazioni responsabilità generale, assicurazioni sulla vita e malattie gravi, risparmi e investimenti, piani previdenza e pensione. Attualmente, al suo interno, lavorano 55mila dipendenti ed il fatturato annuo supera i 60 miliardi di dollari.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Zurich lavora con noi

Le sedi

L’unica sede italiana attualmente alla ricerca di nuove figure professionali è Milano.

Le posizioni aperte in Zurich

Le figure professionali ricercate dall’azienda sono:

  • Corporate Secretariat Specialist: a persona che stiamo cercando opererà nell’ambito della funzione Corporate Secretariat al fine di supportare il team nella preparazione e gestione delle riunioni degli organi sociali delle Società della Business Unit Italia ed analisi dei profili societari o regolamentari in relazione a procedure autorizzative verso le Autorità di Vigilanza, operazioni di natura straordinaria, nonché monitoraggio delle comunicazioni nei confronti delle suddette Autorità di Vigilanza. Le attività svolte dalla Funzione necessitano di risorse altamente qualificate, motivate e proattive, in grado di relazionarsi con gli organi sociali e con le altre funzioni della Business Unit Italia, nonché con figure professionali esterne, lavorando a stretto contatto con responsabili di funzione e General Counsel.

  • IM Head of Unit Linked and Pension Funds

  • UW Professional Indemnity: la persona che stiamo cercando opererà nell’ambito della funzione Professional Indemnity and Cyber Risk.

  • Product Underwriter Analyst:  la persona che stiamo cercando opererà nell’ambito della funzione Direct Underwriting al fine di offrire supporto nella attività di analisi e sviluppo di progetti e processi.

  • Senior Property Underwriter: a persona che stiamo cercando opererà nell’ambito della funzione Property. All’interno di questo team si occuperà di sottoscrivere programmi internazionali e polizze domestic di clienti complessi. Dovrà fungere da risorsa promotrice della linea property presso gli intermediari che gli saranno assegnati, con l’obiettivo di far crescere in modo profittevole la LOB.

  • Consulenti assicurativi su tutto il territorio italiano.

Zurich lavora con noi

Come candidarsi in Zurich

Per inviare il proprio CV basta collegarsi alla pagina web “Zurich lavora con noi“, scegliere la posizione aperta per la quale ci si vuole candidare, leggere i requisiti, cliccare su “Apply Now” e seguire le istruzioni indicate.

Per diventare Consulente Assicurativo, invece, bisogna andare sulla pagina web apposita o recarsi direttamente in un’agenzia sul territorio.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie