Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Zurich lavora con noi: posizioni libere a marzo 2021

Zurich lavora con noi: posizioni libere a marzo 2021

Esploriamo la sezione "Zurich lavora con noi" per scoprire sedi, posizioni aperte e come inviare la candidatura.

di Jonatas Di Sabato

Marzo 2021

La rubrica dedicata al mondo del lavoro di TheWam.net oggi va ad esplorare la sezione “Zurich lavora con noi” per analizzare le posizioni aperte, le sedi e le modalità di candidatura. Una panoramica dei requisiti necessari per lavorare nella compagnia assicurativa.

Se stai cercando un’occupazione dai un’occhiata anche alle opportunità in Fineco Bank e Italo.

Zurich lavora con noi

Zurich: la storia

Fondata nel 1872, la Zurich Insurance Group AG è una delle compagnie assicurative svizzere più importanti. La sua sede centrale è a Zurigo ma ha uffici sparsi in tutto il mondo. Specializzata in prodotti assicurativi sulla vita e di natura generale destinati a privati, piccole e medie imprese nonché a grandi aziende multinazionali; tra di essi, assicurazioni auto, assicurazioni casa, assicurazioni responsabilità generale, assicurazioni sulla vita e malattie gravi, risparmi e investimenti, piani previdenza e pensione. Attualmente, al suo interno, lavorano 55mila dipendenti ed il fatturato annuo supera i 60 miliardi di dollari.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Zurich lavora con noi

Le sedi

L’unica sede italiana attualmente alla ricerca di nuove figure professionali è Milano.

Le posizioni aperte in Zurich

Le figure professionali ricercate dall’azienda sono:

Zurich lavora con noi

Come candidarsi in Zurich

Per inviare il proprio CV basta collegarsi alla pagina web “Zurich lavora con noi“, scegliere la posizione aperta per la quale ci si vuole candidare, leggere i requisiti, cliccare su “Apply Now” e seguire le istruzioni indicate.

Per diventare Consulente Assicurativo, invece, bisogna andare sulla pagina web apposita o recarsi direttamente in un’agenzia sul territorio.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp