Che Banca lavora con noi: posizioni aperte a novembre 2021

Che Banca lavora con noi. Scopri posizioni aperte, profili richiesti, sedi che assumono per il mese di novembre 2021 e come candidarti subito.

4' di lettura

Che Banca lavora con noiChe Banca, banca del Gruppo Mediobanca dedicata al risparmio e agli investimenti (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Le opportunità per lavorare in Che Banca non sono tantissime e quelle che ci sono di solito per profili specializzati. Spesso però ci sono offerte dedicate ai più giovani.

Prima di analizzare le offerte in Che Banca lavora con noi faremo una breve panoramica sulla storia dell’azienda per delineare il suo ruolo nel panorama bancario italiano.

Che Banca lavora con noi: la storia dell’azienda

Che Banca è un istituto bancario nato nel 2008. Prima banca nativa digitale d’Italia, parte del gruppo Mediobanca, solo nel primo anno di apertura registra depositi per oltre 5 miliardi, con più di 170mila conti aperti.

Che Banca continua a crescere di anno in anno fino a consolidarsi sempre di più anche dal punto di vista logistico. In questo senso l’operazione più importante risale al 2016, quando Mediobanca permette l’acquisizione, e conseguente trasformazione, di tutte le filiali Barclays in Italia.

Uno dei principali punti di forza di Che Banca è la rete di consulenti, che supportano i clienti con la progettazione di piano di risparmio gestito.

La rete dei Consulenti Finanziari Che Banca è ormai capillare su tutto il territorio nazionale e conta circa 950 tra dipendenti e non dipendenti.

Ad oggi i clienti sono quasi 900mila, con un patrimonio totale di circa 32 miliardi di euro.

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul sul canale YouTube.

Che Banca lavora con noi: posizioni aperte a novembre 2021

Ecco di seguito tutte le posizioni aperte in Che Banca lavora con noi. Abbiamo riportato le più recenti, se sei interessato a leggere la lista completa visita questa pagina:

Che Banca lavora con noi: posizioni aperte a novembre 2021
Che Banca lavora con noi: posizioni aperte a novembre 2021

Che Banca lavora con noi: come candidarsi online

Dopo aver scelto il profilo che fa per voi nella lista delle posizioni aperte al paragrafo precedente, cliccate da computer su una delle offerte.

Si aprirà una pagina di dettaglio con le mansioni che dovrete svolgere e i requisiti nello specifico.

Quando scendete nella pagina troverete i primi pulsanti che vi permettono di accedere al vostro profilo Linkedin, se ne avete uno, e procedere con l’auto-compilazione. Noi vi consigliamo di fare tutto manualmente e saltare questo passaggio.

Compilate quindi i campi vuoti, quelli con l’asterisco sono obbligatori. Comincerete con i dati anagrafici e i contatti. Verificate bene di inserire correttamente e-mail e numero di cellulare.

Dopo i dati anagrafici dovrete indicare le esperienze lavorative e la formazione. Sono due campi che non sono obbligatori, perché sarà invece obbligatorio caricare il curriculum.

Se cliccate sul box celeste, immediatamente sotto la scritta «CV» si aprirà una finestra che vi farà scegliere il file da caricare sul vostro computer.

Seguite la stessa procedura per caricare la foto, non è obbligatorio, ma è consigliato.

A questo punto dovrete confermare di aver compreso e accettato l’informativa sul trattamento dei dati personali.

Se siete d’accordo cliccate nel quadratino accanto alla scritta «I declare that I have read and understood the information» e sul cerchietto accanto alla scritta «I give my consent».

Al termine della compilazione cliccate su «Submit» per inoltrare la candidatura.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie