Refresh

This website thewam.net/pagamenti-disoccupazione-agricola-2021-date-ufficiali/ is currently offline. Cloudflare's Always Online™ shows a snapshot of this web page from the Internet Archive's Wayback Machine. To check for the live version, click Refresh.

Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Disoccupazione / Pagamenti disoccupazione agricola 2021: ecco le prime date

Pagamenti disoccupazione agricola 2021: ecco le prime date

Pagamenti disoccupazione agricola 2021: le prime notizie ufficiali rispetto agli accrediti. Ecco quali sono.

di Guglielmo Sano

Maggio 2021

Pagamenti disoccupazione agricola 2021: arrivano le prime notizie ufficiali rispetto agli accrediti dell’indennità di disoccupazione specifica del settore.

Quali sono le date previste? Per diversi beneficiari l’attesa terminerà nel giro di un paio di settimane (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

A chi spetta la disoccupazione? Per scoprirlo e saperne di più continua a leggere questo articolo.

Disoccupazione agricola: cos’è e a chi spetta?

Pagamenti disoccupazione agricola 2021: l’attesa terminerà nel giro di un paio di settimane per alcuni beneficiari secondo le ultime notizie che circolano sull’accredito dell’indennità di disoccupazione dedicata al settore.

A chi spetta nello specifico? La disoccupazione agricola è un trattamento rivolto a:

Figure, queste, che hanno perso il lavoro, incorrono nel termine del contratto o nella sua risoluzione oppure hanno lavorato con discontinuità nel 2020 e hanno fatto domanda di sussidio attraverso l’apposito canale Inps entro il 31 marzo 2021.

Pagamento giugno 2021: RdC, Rem, Naspi e Stagionali

Altri requisiti fondamentali per richiedere l’indennità:

Pagamenti disoccupazione agricola 2021: quando arrivano?

Pagamenti disoccupazione agricola 2021: l’importo dell’indennità viene calcolato in base al numero di giornate lavorate (al massimo 365 all’anno) senza considerare

Di solito i pagamenti disoccupazione agricola 2021 partono da inizio giugno, una seconda tranche di accrediti è fissata di consueto a inizio luglio. Stando alle ultime segnalazioni dei beneficiari, i primi pagamenti della disoccupazione in riferimento alla domanda per il 2020 sono in partenza nei giorni di giovedì 4 giugno 2021 e di lunedì 7 giugno 2021.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp