Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Apple lavora con noi: posizioni aperte di maggio 2021

Apple lavora con noi: posizioni aperte di maggio 2021

Apple lavora con noi: posizioni aperte, profili richiesti, mansioni, sedi operative e come fare domanda per candidarsi in uno dei posti liberi.

di Jonatas Di Sabato

Maggio 2021

Apple lavora con noi. Amanti della tecnologia e delle ultime innovazioni digitali? Allora andiamo alla scoperta delle nuove opportunità lavorative presenti dell’azienda di Cupertino. Esaminiamo, per la nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, le posizioni aperte e le modalità di candidatura per entrare nel team italiano dell’azienda.

Se sei alla ricerca di lavoro leggi anche le ultime posizioni aperte in Sigma ed Euronics.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Apple lavora con noi: la storia

Fondata da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne il 1° aprile del 1976 a Cupertino, nella Silicon Valley, dove ancora ha la sede principale, la Apple Inc è una delle multinazionali più famose presenti al mondo. Produce sistemi opertativi, smartphone, computer e dispositivi multimediali.

Considerata un’azienda “Big Tech“, insieme ad altri colossi come Amazon o Microsoft, è anche tra le più grandi società per quanto riguarda capitalizzazione azionaria e fatturato: quest’ultimo, nel 2020, ha superato i 270 miliardi di dollari.

Apple è conosciuta soprattutto per la rivoluzione avvenuta nel 2007, quando Steve Jobs presentò il primo iPhone, determinando un vero e proprio cambio culturale a livello mondiale nel rapporto uomo-tecnologia.

Presente, con i propri “Apple Store“, in 22 Paesi del mondo, l’azienda ha un totale di 147mila dipendenti.

Apple lavora con noi: il logo
Apple lavora con noi: il logo

Le posizioni aperte in Apple

Alcune delle figure professionali ricercate dalla società sono:

https://www.youtube.com/watch?v=KLzjZ_pm4nA&ab_channel=AppleItaliaAppleItalia
Apple lavora con noi

Come candidarsi in Apple

Per inviare il proprio CV e leggere tutte le informazioni che riguardano le posizioni aperte, occorre collegarsi al sito “Apple lavora con noi“, dove troverete tutte le professionalità ricercate dalla società. Scelta quella per la quale concorrere, leggere i requisiti e cliccare su “Invia curriculum“, seguendo, poi, le istruzioni indicate.

Prima di concludere, se questo articolo vi è sembrato utile, sostenete il progetto di The Wam iscrivendovi ai nostri gruppi social e alle nostre app, per rimanere sempre aggiornati su lavoro, bandi, bonus ed agevolazioni. È tutto gratuito e lo hanno già fatto migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp