Refresh

This website thewam.net/conad-lavora-con-noi-posizioni-aperte-come-candidarsi/ is currently offline. Cloudflare's Always Online™ shows a snapshot of this web page from the Internet Archive's Wayback Machine. To check for the live version, click Refresh.

Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Conad lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Conad lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Oggi, nella rubrica dedicata al mondo del lavoro, parliamo di “Conad lavora con noi” e di tutte le posizioni aperte, le modalità di candidatura per entrare nello staff dell’azienda e delle sedi di lavoro. Se sei alla ricerca di lavoro nella GDO, leggi anche le posizioni aperte in Trony e Penny Market. Non dimenticare di […]

di Jonatas Di Sabato

Maggio 2021

Oggi, nella rubrica dedicata al mondo del lavoro, parliamo di “Conad lavora con noi” e di tutte le posizioni aperte, le modalità di candidatura per entrare nello staff dell’azienda e delle sedi di lavoro.

Se sei alla ricerca di lavoro nella GDO, leggi anche le posizioni aperte in Trony e Penny Market.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Conad lavora con noi: la storia e le sedi

Nata nel 1962 a Bologna, dove ancora oggi ha la sede principale, Conad è l’acronimo di “Consorzio Nazionale Dettaglianti”. La società, formata da 7 cooperative, leader nel settore della grande distribuzione organizzata ed opera in tutta Italia.

È presente anche fuori dal territorio nazionale, con sedi in Albania, Cina, Hong Kong, Kosovo, Malta e Repubblica di San Marino. Il suo fatturato annuo si aggira intorno ai 14 miliardi di euro ed al suo interno lavorano più di 50mila dipendenti.

Le località dove si cercano dipendenti, invece, sono:

Conad-lavora-con-noi-logo
Conad lavora con noi: il logo

Le posizioni aperte in Conad

Tra le figure professionali ricercate dall’azienda, ci sono:

Conad lavora con noi: sedi, opportunità di lavoro e come candidarti

Come candidarsi in Conad

Per inviare il proprio Cv sarà necessario collegarsi alla pagina web Conad lavora con noi, andare a vedere le figure professionali sotto la voce “Posizioni Aperte“, leggere i requisiti richiesti e poi cliccare su “Invia il CV” seguendo le relative istruzioni.

È possibile, comunque, inviare anche una candidatura spontanea. Per farlo bisogna scegliere se candidarsi per i lavori in sede o in negozio, spuntare un’area geografica di riferimento nella quale si vorrebbe andare a lavorare e cliccare su “Invia“. Verranno poi richiesti dei dati anagrafici per completare la registrazione.

Prima di concludere, se questo articolo vi è sembrato utile, sostenete il progetto di The Wam iscrivendovi ai nostri gruppi social e alle nostre app, per rimanere sempre aggiornati su lavoro, bandi, bonus ed agevolazioni. È tutto gratuito e lo hanno già fatto migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp