Mediaset lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2021

Mediaset lavora con noi: i profili richiesti e le posizioni aperte per il mese di giugno 2021. Un apanoramica sull'azienda e la procedura da seguire per candidarsi online.

2' di lettura

Oggi, nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, vi parleremo della sezione “Mediaset lavora con noi” e delle modalità per inviare la propria candidatura ed entrare nel mondo della TV.

Se sei alla ricerca di lavoro nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, leggi anche le opportunità presenti in Rai (Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Mediaset lavora con noi: la storia

Fondata il 15 dicembre del 1993 a Milano da Silvio Berlusconi, l’azienda si occupa principalmente di media e comunicazione. È specializzata nella produzione e distribuzione televisiva, sia in chiaro che a pagamento. L’impresa si occupa di produzione e distribuzione cinematografica, multimediale e raccolta pubblicitaria.

È il secondo polo televisivo italiano. Attualmente la sua sede principale si trova a Cologno Monzese (MI) e il suo fatturato supera i 2 miliardi di euro.

Mediaset lavora con noi: figure ricercate e come candidarsi

Figure ricercate e come candidarsi in Mediaset

Per inviare la propria candidatura sarà necessario collegarsi alla pagina web “Mediaset lavora con noi“. Qui comincia il percorso per mandare il curriculum all’azienda.

Mediaset lavora con noi

Le figure che si ricercano si dividono in tre categorie:

  • Studenti: la società offre opportunità di stage curriculari a studenti universitari che desiderano completare il loro percorso formativo con un’esperienza on the job in diverse aree aziendali (staff, produzione, tecnologia, internet, …).
  • Neolaureati: l’azienda è interessata a ricevere candidature di giovani neo laureati pronti ad entrare a tempo pieno nel mondo del lavoro.
  • Professionisti: l’azienda desidera entrare in contatto con persone che possiedono competenze ed esperienze che possono contribuire allo sviluppo del nostro business.

Scelta la categoria in cui inserirvi, vi sarà richiesto di compilare un questionario online. Fatto ciò basta cliccare su “Invia CV” e la vostra candidatura sarà stata inoltrata a Mediaset.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie