Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Mutui e Prestiti / Mini prestito online senza busta paga: offerte settembre 2021

Mini prestito online senza busta paga: offerte settembre 2021

Mini prestito online: è possibile ottenerne uno anche senza busta paga? Ecco alcune informazioni utili.

di Guglielmo Sano

Settembre 2021

Mini prestito online: cosa si intende esattamente con questa termine? (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook)

È possibile ottenerne uno anche se non si possiede una busta paga?

Diamo uno sguardo veloce alle informazioni fondamentali sull’argomento. Vuoi saperne di più? Continua a leggere questo articolo.

Mini prestito online senza busta paga: che possibilità ci sono?

Mini prestiti online: è possibile richiederli e, quindi, ottenerli anche se non si dispone di una busta paga? Prima di rispondere a questa domanda, bisogna precisare cosa si intende con l’espressione “mini-prestito”. In sostanza, si intende un finanziamento di piccolo importo: a volte è possibile richiedere anche soltanto 500 euro.

Si parla di mini-prestito fino a un importo erogato intorno ai 30mila euro. Di solito si tratta di un finanziamento richiesto allo scopo di acquistare un bene non troppo costoso (pc e cellulari, auto e moto etc…) oppure al fine di avere a disposizione maggiore liquidità.

Un mini prestito è sottoposto a condizioni di erogazioni molto più flessibili rispetto ad altri prodotti quali, ad esempio, i mutui per l’acquisto di un immobile o alla ristrutturazione dello stesso. Condizioni più flessibili, però, non corrispondono a inferiori garanzie richieste dai soggetti che lo erogano: busta paga, Modello unico e cedolino pensione di norma fanno parte dei documenti da presentare a banche e finanziarie anche per ottenere un mini-prestito.

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Mini prestiti online: le migliori offerte di settembre 2021

Mini prestito online. Esistono, però, alcuni soggetti che hanno bisogno di accedere al credito, ma non hanno modo di dotarsi di una busta paga o di un reddito da lavoro autonomo o di altra forma di garanzia. Basti pensare a una casalinga o uno studente. Alcune finanziarie offrono i propri prodotti anche a questa platea di soggetti.

Tra queste è possibile segnalare, anche a settembre 2021, l’offerta di Poste Italiane (da 1000 a 3000 euro). E’ fondamentale dimostrare di avere un reddito (lavoro stagionale, contratto atipico e così via).

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp